Dare voce ai cittadini a cui non è garantito il diritto alla salute

Sit-In di protesta all’Ospedale San Giovanni di Dio sabato 20 alle ore 11.00

Riceviamo e Pubblichiamo:

La UIL FPL di Crotone ha indetto un SIT-IN di protesta finalizzato a dare voce ai cittadini cui purtroppo da tempo non è garantito pienamente il diritto alla salute e ai dipendenti a volte umiliati e sopraffatti da una gestione che rasenta modalità clientelari e intimidatorie.

Ravvisiamo la necessità di porre fine a queste  gestioni clientelari, largamente diffuse nell’A.S.P., che hanno prodotto come risultato lo smantellamento dei servizi, amministrando il personale, spesso, secondo logiche arbitrarie, senza tener conto la meritocrazia e della professionalità eludendo le normali procedure previste dalle normative vigenti.

Occorre mantenere alta l’attenzione e ottenere delle risposte da un management assonnacchiato che fa poco perché sia  rispettato l’art. 32 della costituzione, ecco perché il 20 giugno alle ore 11:00 farà sentire la sua voce in modo forte e chiaro  affinché l’ASP di Crotone  garantisca i servizi di prevenzione, diagnosi e cura degni di un Servizio Sanitario Pubblico di un Paese Civile e, infine, che bandisca i tanti PREDONI E PADRONI che tanto danno hanno fatto e continuano a fare in quest’azienda.