Successo per la Raccolta di sangue foto

Sono state prelevate 23 sacche su 30 partecipanti

Riceviamo e Pubblichiamo:

Oggi a Crotone c’è stata la raccolta sangue in collaborazione con il Movimento Forense di Crotone facente parte della Maratona “Il Foro per la Vita“, che ha visto coinvolti 22 Fori e 22 sedi Comunali Avis in tutta Italia.

Crotone è stata tra le poche che hanno organizzato la raccolta, molti hanno soltanto indirizzato i donatori ai Centri Trasfusionali.

Sono state prelevate 23 sacche su 30 partecipanti.

Tantissime le prime donazioni.

Voglio Ringraziare il Movimento Forense di Crotone e il suo presidente  Avv. Salvatore Rocca, la delegata  MF avv. Maria Giovanna Liotti (ex volontaria del servizio civile Avis) per la fattiva collaborazione nell’organizzazione dell’evento e il Columbus Bar per la disponibilità accordataci in ogni occasione

Ringrazio inoltre i consiglieri comunali (Franco Rizzuti e Raffaele Scicchitano) Mariangela D’Agostino (consigliere Avis regionale), l’Avv. Pietro Vitale (presidente Avis provinciale), Antonio NisticòGiulio Ciambrone,  le ragazze del Servizio Civile e il nostro Fernando Paletta per tutto il lavoro che hanno svolto oggi.

MA IL GRAZIE PIÙ’  FORTE VA A TUTTI I DONATORI (QUELLI CHE HANNO POTUTO DONARE MA ANCHE A QUELLI CHE NON HANNO POTUTO FARLO).