Raccolta fondi per contrastare emergenza Covid

La Zona Magna Graecia del Distretto Rotaract 2100, vogliono supportare l’acquisto di Cabine di Sanificazione e dispositivi di prevenzione individuale

La Zona Magna Graecia del Distretto Rotaract 2100, di cui fanno parte i Rotaract Club Catanzaro, Cropani, Crotone, Lamezia Terme, Petilia Policastro e Reventino, vista la nuova ondata di casi e lo stato emergenziale causato dal Covid-19, ha deciso di dare un contributo concreto nella lotta al virus. Per fare ciò i Club Service della Zona si sono riuniti per una raccolta fondi volta a supportare l’acquisto di Cabine di Sanificazione e dispositivi di prevenzione individuale da destinare ai reparti impegnati nell’emergenza Covid-19 del Policlinico Universitario.

La cabina di sanificazione abbatte la carica batterica e virale atomizzando in nebbia fredda una soluzione igienizzante.  In tal modo, si permette ai sanitari, impegnati in reparti covid, di entrare ed uscire dai locali contaminati in totale sicurezza.
La campagna si svolge tramite la piattaforma GoFoundMe, per donare basta cliccare sul link https://gf.me/u/y7bdry o accedere dall’app o dal sito e cercare “COVID-19 POLICLINICO UNIVERSITARIO CATANZARO”.

Un piccolo gesto di solidarietà può essere fondamentale affinché i reparti del nostro Ospedale siano efficienti per affrontare il Covid-19.