Lunedì giornata di raccolta sangue foto

Il presidente della sezione comunale prof.ssa Ermelinda Gaetano, tiene a ringraziare tutti i donatori e i cittadini che hanno preso parte alla raccolta,

Più informazioni su

Si è tenuta lunedì 08 agosto 2022 sulla Lega Navale di Crotone una giornata di raccolta sangue organizzata dall’Avis comunale di Crotone in collaborazione con il gruppo dei giovani democratici crotonesi ed il circolo PD. L’evento si ripete puntualmente ad agosto da circa 8 anni e nella giornata di lunedì ha permesso di raccogliere ben 24 sacche.
Ringraziamo i giovani democratici e gli aderenti al PD e tutti gli altri che vedendo le locandine e leggendo gli avvisi sui social​ si sono presentati presso le autoemoteche Avis.
Il presidente della sezione comunale prof.ssa Ermelinda Gaetano, tiene a ringraziare tutti i donatori e i cittadini che hanno preso parte alla raccolta, Annagiulia Caiazza promotrice dell’iniziativa, l’equipe medica, il bar Lega Navale, i ragazzi del servizio civile di Avis provinciale e comunale di Crotone e Giulio Ciambrone insieme a tutti coloro che hanno collaborato alle operazioni di raccolta.. Da poco tempo è iniziata anche la collaborazione tra AVIS e ADMO per il prelievo per la tipizzazione del midollo osseo. Dopo Cutro e Torre Melissa anche a Crotone si è dato vita alla suddetta collaborazione. Sono state ben 3 le persone che si sono sottoposte al prelievo. A tutti loro va esteso il nostro ringraziamento con l’augurio che questo numero aumenti ogni giorno di più.

Più informazioni su