Liceo Gravina di Crotone, incontro in regione per una “sede degna di questo nome”

Il dirigente scolastico dell'istituto, Antonio Santoro, ha incontrato il vice presidente della Regione Calabria Giusi Princi.

Nella giornata odierna si è svolto presso la cittadella regionale un importante incontro tra il vice presidente della Regione Calabria Giusi Princi e il Dirigente scolastico del Liceo Gravina di Crotone prof. Antonio Santoro.
Oggetto dell’incontro è l’annoso problema del Gravina, una scuola presente da circa sessant’anni sul territorio, ma che ancora oggi non ha una sede degna di questo nome. L’incontro si è svolto in un clima sereno e cordiale in cui il dirigente ha trovato un dialogo e un’interlocuzione con una persona illuminata e illuminante.  La sinergia tra gli enti e le istituzioni è il primo passo per raggiungere i grandi obiettivi, e avere una scuola è il grande obiettivo dell’intera comunità educante del Gravina. Il vice presidente si è mostrata sensibile al problema, e pronta ad offrire il suo contributo in chiave risolutiva. L’impegno preso è quello di convocare al più presto un tavolo istituzionale con tutti gli enti coinvolti per fare un approfondimento e trovare finalmente una soluzione a questo atavico problema.