Compriamo e leggiAMO Famiglia Cristiana

“Così ho perso e ritrovato il mio Madou” è l'articolo di Antonio Anastasi con le foto di Roberto Carta sulla storia di Madou. Ma c'è anche di più.

“Così ho perso e ritrovato il mio Madou” è così che titola il settimanale della Chiesa che fra poco compirà cento anni. E’ così che Antonio Anastasi racconta non solo di un bimbo di sei anni che ha fatto la traversata del Mediterraneo da solo per ritrovare la sua mamma. Roberto Carta, il nostro Roberto ci permetterà, racconta con le sue foto gli attuali momenti di gioia al Cara di Crotone. Antonio e Roberto a raccontare la vita che distrugge e riavvicina e Madou che è il figlio di un mondo malato e della gente che lo governa che pensa ancora di poter stare bene a scapito di altri, senza mai ed ancora considerare che gli altri diventiamo, inesorabilmente, noi.

Comprate questo settimanale e leggete da voi, non solo questo bellissimo articolo di Antonio Anastasi con le foto di Roberto Carta. Leggete ad esempio di Beirut, anche perché è tra le poche testate che ne scrive approfondendo. Ci farà del bene, in questo mondo malato.

Clicca qui per la fotogallery completa di Roberto Carta.