Parte la seconda edizione di #CANILIALCALDO

La campagna, ideata da Domenico Chiarello (Rotary Club Crotone) e supportata dalla farmacia veterinaria Farzovet e dal Rotaract di Crotone.

La farmacia veterinaria Farzovet della Dr.ssa Ivonne Eugenia Frisenda di Crotone, Rotary Club e Rotaract di Crotone, insieme per la campagna #CANILIALCALDO 2° Edizione. La campagna, ideata da Domenico Chiarello – socio Rotary Club Crotone e Responsabile Vendite Farzovet – nasce dalla volontà di supportare fattivamente le associazioni e i volontari che si occupano dei nostri amici a quattro zampe.

Abbiamo deciso di organizzare, per il secondo anno consecutivo, la raccolta di coperte e indumenti caldi da donare successivamente all’Enpa Crotone e Oasi Rifugio Onlus – dice Domenico Chiarello – per aiutare le associazioni che da sempre si occupano dei cani nella nostra Città. In inverno, ogni anno in Italia, sono in media 500 i cani che perdono la vita durante la stagione invernale per il peggioramento di malattie croniche o per una scarsa protezione dal freddo. Per il presidente Rotary Club Fabrizio Zurlo “è un’attività che si rende necessaria, vista la carenza di tale materiale presso queste strutture che ospitano cuccioli e cani adulti salvati dal randagismo e dall’abbandono.

Per il presidente Rotaract Maria Gloria Asteritiè importante la cura dei nostri amici a 4 zampe soprattutto nei periodi freddi dell’anno; un gesto di amore e di solidarietà importante che può fare davvero la differenza”.
Potrete portare gli indumenti o le coperte alla Farzovet in via Acquabona III, n.20 a Crotone, fino al 20 Febbraio.
Altre info sono disponibili sul sito http://www.farzovet.it