Quarto appuntamento con Eccellenze in Digitale 2020/2021

Il prossimo 26 maggio si parlerà di strategie per vendere on-line e di come usare il digitale per la crisi del turismo.

Continuano gli eventi che la Camera di Commercio di Crotone propone grazie al suo Punto Impresa Digitale (PID) nell’ambito del progetto Eccellenze in Digitale 2020-2021. Il prossimo 26 maggio dalle ore 10:30, si terrà, su piattaforma Google Meet, il webinar gratuito dal tema “Vendere on line – strategie di e-commerce e di Turismo – il digitale per la crisi”. I temi trattati riguarderanno come avviare, consolidare e rinnovare una strategia di e-commerce da zero; vendere online grazie a Market Place e oltre (strategie e strumenti per la vendita online tramite piattaforme di terze parti); come utilizzare il digitale per la crisi del turismo ospitalità e accoglienza”.

Nell’ambito del nutrito programma di argomenti dedicati al digitale abbiamo dedicato un evento ai possibili utilizzi del digitale per poter fronteggiare la crisi che il settore del turismo, il più colpito dalla pandemia da Covid-19, sta attraversando. Abbiamo affiancato questa tematica all’analisi delle migliori strategie per costruire un e-commerce di successo perché è emerso nell’ultimo anno che il digitale è elemento fondamentale di qualsiasi attività lavorativa e, se usato consapevolmente, può aprire a diverse opportunità di crescita per le imprese e aumento del livello di occupazione nel nostro territorio – è il commento del Commissario Straordinario della Camera di commercio di Crotone Alfio Pugliese.

Il webinar è rivolto alle imprese della provincia di Crotone, dipendenti o tirocinanti, liberi professionisti, studenti e disoccupati che desiderano migliorare le proprie competenze per favorire un utilizzo consapevole ed efficace del marketing digitale. La partecipazione è subordinata alla registrazione attraverso il seguente FORM (https://forms.gle/zmbXeBumQjQ4863t9). Tutte le informazioni sul progetto sono disponibili sul sito www.eccellenzeindigitale.it, nonché nella sezione dedicata del sito della Camera di Commercio di Crotone. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Crotone ai numeri 0962.6634225-204-231 o via email all’indirizzo pid@kr.camcom.it.