Quantcast

Modalità di accesso ai servizi demografici

Non è più necessaria la prenotazione per l'accesso in presenza ai servizi

Più informazioni su

In ragione dell’attenuazione delle misure di contenimento per l’emergenza epidemiologica, ed a seguito dell’assunzione di una serie di misure organizzative, a decorrere da martedì 29/06/2021 non sarà più necessario prenotare l’accesso presso gli uffici demografici. I cittadini già prenotati per i prossimi periodi potranno comunque recarsi presso gli uffici  e saranno in ogni caso contattati individualmente.
Restano disponibili in ogni caso le ulteriori e diverse modalità di accesso ai servizi: i cittadini possono effettuare le richieste (sia certificazione che movimenti) scaricando la modulistica dal sito istituzionale al link http://www.comune.crotone.it/area-tematica/documenti-certificati. La modulistica è altresì reperibile presso la sede dei servizi demografici e può essere  inviata a mezzo  PEC all’indirizzo protocollocomune@pec.comune.crotone.it o consegnati direttamente al protocollo dell’ente.
E’ attivo, inoltre, il numero 0962-921213 per informazioni sui servizi anagrafici da lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 11.30

 

Più informazioni su