Assemblea dei soci Ondif di Crotone

Vincelli: "Su un albero già grande, abbiamo operato nuovi innesti, per avere più frutti e per averne diversi".

Più informazioni su

Si è tenuta sabato scorso, in un clima sereno e festoso, l’assemblea dei soci Ondif di Crotone (Osservatorio Nazionale diritto di Famiglia), impegnata nell’elezione del proprio  Direttivo per il triennio 2022-2025.
Alla guida dell’Associazione, ad unanimità, è stata eletta l’avv. Rosa Patrizia Vincelli (componente della scuola di Alta Formazione in diritto di famiglia  Ondif – )
Il clima di condivisione che ha caratterizzato l’elezione del nuovo Direttivo ha visto pure l’assemblea  determinarsi a modificare lo statuto della sezione,  ad allargare a nove i componenti del direttivo, arricchendolo così di ben quattro nuovi componenti( avv. Serafina Cavaliere, avv. Raffaella Dattolo, avv. Caterina Marano e avv. Pina Notarianni),  che affiancheranno quelli del precedente direttivo ( avv. Maria Teresa Bernardo, avv. Carolina Casillo, avv. Teresa Cortese e avv. Rosina Lombardo).

Su un albero già grande, abbiamo operato nuovi innesti, per avere più frutti e per averne diversi.
Queste le parole con cui l’avv. Vincelli ha voluto riassumere la decisione assunta da Ondif.

L’attenzione è stata poi dedicata ad  un nutrito programma che vedrà  impegnata l’Associazione su più fronti nel prossimo triennio. Nel suo discorso di ringraziamento, l’avv. Vincelli ha ricordato l’impegno che Ondif ha profuso nell’ambito del diritto di famiglia da ben oltre 15 anni ed ha riconosciuto il lavoro svolto dal suo predecessore, l’avv. Maria Teresa Galea, esprimendo la volontà di non disperdere quanto fino ad oggi intrapreso, ma allargandolo verso le nuove esigenze e, quindi, nuovi orizzonti: “La nostra vera forza risiede nell’attività sinergica dei singoli soci e pertanto è solamente attraverso la loro partecipazione attiva e costante che possiamo sperare di vedere realizzati tutti i nostri progetti”.

Più informazioni su