Come Migliorare i Rapporti con gli Altri?

Più informazioni su

    Webinar informativo gratuito presentato dalla Dott.ssa Stefania Mazzucato.

    Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose?

    Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di questo parere.

    Dopo averne osservato per molto tempo il comportamento bellicoso, essi ritengono che l’uomo abbia degli istinti animaleschi o che sia proprio della sua natura il comportarsi in modo asociale e violento.

    In realtà, l’uomo è piuttosto pacifico. Ma può essere spinto, individualmente e collettivamente, all’odio e alla violenza.

    La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo.

    Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, e contiene 21 principi fondamentali che guidano una persona a un migliore tenore di vita.

    Interamente non religioso, può essere seguito da persone di ogni razza, colore o credo per ripristinare i legami che uniscono l’umanità.

    Lunedì 4 Aprile alle 20:30 la Dott.ssa Stefania Mazzucato, terrà un webinar informativo gratuito dal titolo “Come Migliorare i Rapporti con gli Altri?”.

    Il webinar si terrà sulla piattaforma ZOOM e ci si può iscrivere scrivendo a italialaviadellafelicita@gmail.com .

    Ufficio Stampa
    La Via della Felicità
    Dott.ssa Stefania Mazzucato

    Più informazioni su