Isola, tris di under tra conferme e nuovi arrivi. Arriva anche Antonio Russo foto

Non si ferma il lavoro del DS Galardo, che mette a segno il secondo colpo over.

Non si ferma il lavoro del DS Antonio Galardo che in queste ore sta chiudendo diversi colpi di mercato con l’obiettivo di dare la squadra completa a mister Francesco Maiolo per l’inizio della preparazione fissato per l’1 agosto.
Dopo Leto arriva il momento di ufficializzare tre under di prospettiva: la permanenza del portierino 2005 Massimo Bruno arrivato lo scorso anno dall’Academy Crotone e rimasto sempre nel giro della prima squadra;
l’altra conferma porta il nome di Mattia Viola, terzino classe 2003 che arriva dal Club Juve, titolare lo scorso anno ma poi sfortunato con due infortuni che lo hanno tenuto fuori per tutta la seconda parte. Infine, un volto nuovo, il classe 2005 Gaetano Iulis, tra i migliori prospetti del settore giovanile del Catanzaro, un esterno a tutta fascia già pronto per il salto con i grandi. Era richiesto anche in D, ha preferito vestire la maglia della sua città.

Antonio Russo

Bomber di professione, il gol scorre fisso nelle sue vene e quest’anno ne ha promessi tanti per l’Isola Capo Rizzuto: Antonio Russo è giallorosso.
Prolifico attaccante di categoria Russo è il secondo colpo over messo a segno dal DS Antonio Galardo, che accontenta cosi mister Maiolo dandogli in mano quello che è uno degli attaccanti più richiesti dell’Eccellenza calabrese.
Lo scorso anno si è diviso tra Promosport e Sersale, ma nel suo passato ci sono maglie gloriose come Spal, Modena, Catanzaro, Asti, Mezzocorona, Vigor Lamezia, Sambiase e altre con tante presenze, e gol, in Lega Pro. E’ già passato da Isola, anche se per poco, nella stagione 2018/19, adesso è tornato per rimanere più allungo e conquistare i tifosi.

picture