Vigile del Fuoco per un giorno foto

Ancora una volta la caserma dei vigili del fuoco, aperta sempre a tutti, ha reso felici coloro che vedono la figura del pompiere come un eroe.

Più informazioni su

In data 13 settembre gli ospiti del Centro “M. Agostino” sono stati protagonisti, c/o il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Crotone, in attività sull’autonomia sociale ed il rispetto dell’ambiente. Dopo una breve spiegazione dei difficili compiti assolti dai vigili del fuoco, hanno visitato la caserma, fatto un breve tour tra i mezzi utilizzati nei vari interventi, indossato un casco e utilizzato l’idrante. Non sono mancati momenti emozionanti e di scambio reciproco di doni. Al termine della visita gli utenti hanno ringraziato i vigili del comando provinciale di Crotone omaggiandoli con una una pergamena di ringraziamento, ricevendo poi gadgets ed un attestato “Vigili del Fuoco per un Giorno“.
Ancora una volta la caserma dei vigili del fuoco, aperta sempre a tutti, ha reso felici coloro che vedono la figura del pompiere come un eroe, ma in realtà sempre a disposizione del prossimo e pronto a regalare momenti di serenità e spensieratezza con semplici gesti del quotidiano.

Più informazioni su