Conclusa con successo la prima giornata del Torneo di calcio a 5 “Sport e solidarietà”

l torneo vede impegnate undici squadre, suddivise in due gironi, a rappresentare i settori più disparati della società crotonese. Nel girone A ci sono Aeronautica, Carabinieri, Questura, Palazzo di Giustizia e Vigili del fuoco; del girone B fanno parte Autolinee Romano, Asp-Ordine medici Crotone, Confcommercio, Congesi, Ordine degli avvocati, Poste italiane


Riceviamo e pubblichiamo

Si è conclusa la prima giornata del Torneo ricreativo di calcio a 5  “Sport e solidarietà”,  organizzato come di consueto dall’associazione “è…solidarietà”, di concerto con la Figc – Delegazione provinciale di Crotone Lnd e con il patrocinio del Coni e del Comune di Crotone. Giunto alla sua sedicesima edizione, il torneo quest’anno è intitolato a Francesco Romanini, scomparso di recente.

Questi i risultati delle gare della prima giornata, che si sono giocate sui campi del Palamilone e del villaggio Casarossa.

Questura Crotone – Vigili del Fuoco 5-6

Autolinee Romano – Asp Ordine dei medici 8-6

Ordine avvocati – Congesi 7-5

Poste Italiane – Confcommercio 3-12

Carabinieri – Palazzo di Giustizia 3-3

Ha riposato Aeronautica

Tutte le gare sono state dirette dagli arbitri inviati dall’Associazione italiana arbitri di Crotone. 

Ad ulteriore conferma dello spirito del torneo, la squadra dell’ Asp – Ordine dei medici ha scelto di indossare calzettoni “spaiati”, di colori diversi, per ricordare la giornata mondiale della Sindrome di Down del 21 marzo 2017.

Il torneo vede impegnate undici squadre, suddivise in due gironi, a rappresentare i settori più disparati della società crotonese. Nel girone A ci sono Aeronautica, Carabinieri, Questura, Palazzo di Giustizia e Vigili del fuoco; del girone B fanno parte Autolinee Romano, Asp-Ordine medici Crotone, Confcommercio, Congesi, Ordine degli avvocati, Poste italiane. La finalissima si disputerà nella seconda domenica di maggio.

Per la seconda giornata scendono in campo

Asp Ordine dei medici – Ordine degli avvocati

Vigili del fuoco – Aeronautica militare

Congesi – Poste italiane 

Palazzo di giustizia – Questura Crotone 

Confcommercio – Autolinee Romano

riposano Carabinieri

Il programma delle giornate e i risultati sono pubblicati sulla pagina Facebook  Delegazione Provinciale Crotone LND e sul sito www.lnd.it