Si va verso la riapertura della Piscina Olimpionica Comunale

Pubblicato l'avviso per l'utilizzo degli spazi acqua  

Più informazioni su


    Si va verso la riapertura della Piscina Olimpionica Comunale.
    L’amministrazione ha già intrapreso da tempo la strada per garantire l’apertura dell’impianto natatorio effettuando tutte le procedure per i servizi di trattamento delle acque, manutenzione ordinaria, pulizia, custodia e vigilanza.

    Oggi viene pubblicato l’avviso per l’utilizzo degli spazi acqua destinati sia alle attività agonistiche che amatoriali e promozionali.

    Nell’avviso sono state individuate delle fasce orarie, a canone concessorio agevolato per le squadre agonistiche che rappresentano un patrimonio sportivo della città di Crotone.
    Un ulteriore passo per l’importante struttura in attesa dell’incontro già fissato con le massime rappresentanze regionali e nazionali della Federazione Italiana Nuoto che hanno già dato la loro disponibilità nell’interesse del mondo sportivo crotonese.

    L’attività messa in campo dall’Amministrazione è in linea con la programmazione finalizzata a mettere a disposizione delle società sportive crotonesi e degli appassionati tutte gli impianti della città che sono stati recentemente riqualificati.

     

    Riceviamo e Pubblichiamo

    Più informazioni su