Al via i nuovi corsi di Difesa Personale della Krav Maga Kroton Academy

Il Krav Maga è un sistema di difesa personale sviluppato dai corpi speciali israeliani e successivamente adottato da numerosi corpi speciali nel mondo.

Più informazioni su


    L’associazione sportiva dilettantistica Krav Maga Kroton Academy, unica realtà accreditata nella regione Calabria dall’ IKMI all’insegnamento delle tecniche di Krav Maga e Difesa Personale, ha dato ieri il via al nuovo anno accademico 2019/2020, aprendo le proprie attività per un giorno a chiunque volesse avere un assaggio di quelle che saranno le tecniche e gli allenamenti proposti agli atleti.

    Il Krav Maga è un sistema di difesa personale sviluppato dai corpi speciali israeliani e successivamente adottato da numerosi corpi speciali nel mondo.
    A Crotone viene proposto nella versione di “difesa personale” perché il Krav Maga  è un metodo semplice, basato sui riflessi e la rapidità d’azione, che si rivolge a tutti, uomini  donne,   poiché sviluppato su movimenti naturali che non richiedo una specifica preparazione  fisica.

    Quest’anno la Krav Maga Kroton Academy si ripresenta alla cittadinanza con importanti novità: un nuovo e più folto pull di istruttori guidato dal presidente M° Giuseppe Veltri e formatosi in differenti percorsi di addestramento per rispondere alle più disparate esigenze dell’utenza, una nuova sede più ampia, presso l’I. S.S Pertini, per poter accogliere un maggior numero di iscritti,  e una nuova importante partnership con il Maestro Orafo Gerardo Sacco, legame che si è consolidato dopo la felice esperienza  quale sponsor della manifestazione a favore delle donne dello scorso 8 marzo che il Maestro, da sempre attento alle problematiche sociali ed alla diffusione di sani valori nel territorio, ha quest’anno voluto consolidare con un partneriato permanente.
    Le lezioni si terranno ogni martedì e giovedì dalle ore 20 presso la palestra dell’Istituto d’Istruzione Superiore “S.Pertini”, sito in Crotone Via Matteotti nr. 26, vi aspettiamo in palestra   per  provare  in  un  giorno l’esperienza  gratificante d’ imparare a difendersi

     

    Per info: kravmaga.kroton.academy@gmail.com – pagina facebook: kravmaga.kroton.academy

    Più informazioni su