In memoria di un Amico

Primo Memorial dedicato a Franco Perziano

Più informazioni su


    Si ferma il campionato, ma non la pallamano. Sabato prossimo infatti sul parquet del Palakro si disputerà il primo memorial “In memoria di un amico” dedicato a Franco Perziano scomparso lo scorso anno.
    L’iniziativa è stata organizzata dalla Pallamano Crotone e dall’associazione culturale Nikol Ferrari La vita è un dono. A partire dalle ore 18 si sfideranno in una partita amichevole, ma agonisticamente avvincente la vecchie glorie della pallamano crotonese e una squadra mista con molti elementi della Pallamano Crotone ben lieti di dare il proprio contributo per la riuscita di una serata che deve essere si in memoria di un caro amico, ma anche di festa perché lo scopo è quello di ricordare Perziano con il sorriso.
    La società pitagorica da sempre sensibile a certe tematiche ha accolto immediatamente e pienamente la proposta per organizzare il memoriale e ha dato la disponibilità, di struttura, materiale e uomini per la buona riuscita dell’iniziativa.

    Il tecnico della Pallamano Crotone Antonio Cusato approfitterà per far giocare i suoi e fargli mantenere quel ritmo partita che stavano iniziando a prendere con l’avvio della stagione agonistica.

    Queste la parole di Luciano Formaro presidente dell’associazione Nikol Ferrari: “Con questa serata vogliamo ricordare l’amico Franco, ad un anno della sua scomparsa. Professionista attento ed apprezzato ma anche grande sportivo. In tanti lo hanno amato e ne portano ancora il ricordo impresso dentro. La sua memoria sarà onorata dagli amici e dalle molte persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. L’invito è rivolto a tutti coloro che conoscevano Franco chiedo di assistere e partecipare, anche da semplici spettatori a questa serata in sua memoria”.

     

    RIceviamo e Pubblichiamo

    Più informazioni su