Pallamano: Sabato si affronta l’Altamura

Se i rossoblù dovessero ripetere e tenere per l’intera gara il ritmo e la concentrazione dei primi trenta minuti, disputati ad Andria, allora potranno pensare di vincere.

Più informazioni su


    Dopo la positiva prestazione offerta in casa della capolista Fidelis Andria la Pallamano Crotone affronta la seconda trasferta consecutiva in terra pugliese e fa visita all’Altamura.
    Partita non certo semplice, ma neanche impossibile che la squadra allenata dal tecnico Antonio Cusato può portare a casa ma solo se gioca al massimo delle proprie potenzialità, come fatto nel primo tempo nella scorsa settimana.

    Se i rossoblù dovessero ripetere e tenere per l’intera gara il ritmo e la concentrazione dei primi trenta minuti disputati ad Andria allora possono pensare di battere l’Altamura e non solo.
    Sabato sera sul parquet dunque deve andarci una squadra aggressiva, ma più di ogni altra cosa una squadra concentrata nella fase offensiva.
    Sono troppi i palloni persi con estrema superficialità e soprattutto sono troppi i tiri sbagliati dalla sei metri, troppi i tiri sbagliati a tu per tu con il portiere che alla fine della partita fanno la differenza.

    Non mettere in rete almeno cinque chiare occasioni da gol a coronamento di azioni costruite e con schemi ben eseguiti alla fine nel tabellino finale si sentono, e come se si sentono se l’avversario vince con pochi gol di scarto.
    Per la Pallamano Crotone quella di sabato è un’occasione da sfruttare per ottenere la prima vittoria in trasferta perché la squadra è in crescita, è in salute e soprattutto per questa partita potrebbe contare su qualche elemento in più libero da impegni di studio e/o di lavoro.

    Servirà una buona pallamano per fare propria la gara, ma pur di ottenere la vittoria i giocatori crotonesi sono pronti a disputare una partita brutta sporca e cattiva, se serve per ottenere la piena posta in palio.

     

     

    Riceviamo e Pubblichiamo

    Più informazioni su