Obiettivo continuità

La Provolley, attesa dal Cosenza, per confermare l'ottimo stato di forma

Più informazioni su

La Provolley di mister Salvatore Celico sabato scenderà nuovamente in campo per un match di campionato alla ricerca della sesta vittoria consecutiva, dopo un filotto di gare davvero straordinarie.

Alle 18.00 a Quattromiglia la compagine pitagorica sarà impegnata contro il Cosenza, squadra che occupa l’ultimo posto in classifica con neanche un punto conquistato fino ad ora.

Un’occasione da sfruttare al massimo, visto che di fronte ci sarà un avversario alla portata, ma non si deve assolutamente commettere l’errore di scendere in campo scarichi e senza le giuste motivazioni.

La classifica dice che non dovrebbe esserci partita, ma proprio in queste gare le squadre che partono con i favori del pronostico hanno tutto da perdere.

Celico e i suoi ragazzi dovranno affrontare il match come una vera e propria finale, evitando cali di concentrazione.

Poi, se le cose dovessero mettersi bene, potrebbe essere l’occasione per vedere in campo chi fino ad ora ha giocato meno rispetto agli altri.

La stiamo preparando come ogni gara – commenta il tecnico crotonese – il peggiore avversario della Provolley siamo noi stessi; non possiamo permetterci un atteggiamento sbagliato contro nessuno, per questo se possibile voglio ancora maggiore impegno da parte dei miei”.

Più informazioni su