Quale sorte per la Pallavolo femminile e la Pallamano Crotone?

Il tempo non c’è più per cui ora tocca alla classe politica far sentire la vicinanza allo sport già disagiato dalla situazione covid

Palakrò e le altre strutture sportive comunali crotonesi: “due pesi, due misure”. Quale sorte per la Pallavolo femminile e la Pallamano Crotone? Da anni la Pallavolo Crotone femminile e la Pallamano Crotone svolgono i loro campionati agonistici all’interno del Palakrò intestandosi tutte le utenze e accollandosi le spese di manutenzione ordinaria di pulizia e di custodia rendendolo un gioiello apprezzato anche fuori città.

Ma anche le spese straordinarie che sarebbero di competenza del Comune. Le due società, ultime baluardo rimaste a rappresentare lo sport agonistico di eccellenza in campo Nazionale non hanno più tempo da aspettare in quanto le rispettive federazioni invieranno i loro commissari per omologare la struttura e i campi di riserva, all’inizio della prossima settimana.

Il tempo non c’è più per cui ora tocca alla classe politica far sentire la vicinanza allo sport già disagiato dalla situazione covid. Aspettiamo un’immediata ed urgentissima risposta positiva dalla nuova Giunta Comunale per l’uso del Palakrò, in attesa dei bandi comunali per la gestione dello stesso e per poter guardare con orgoglio la scritta delle rotonde alle entrate della città dove si legge “Crotone città dello sport”. Noi non moriremo per colpa e responsabilità di terzi.