Dragus negativo al Covid. Zanellato: “affrontiamo tutte le gare allo stesso modo”.

Si lavora duramente in vista della trasferta di Torino; Djidji in gruppo.

Seduta doppia di lavoro, quella di Mercoledì, per gli squali, in vista della gara di domenica in casa del Torino.
I rossoblù si sono ritrovati al mattino al centro sportivo “Antico Borgo” e, dopo l’attivazione, hanno sostenuto torelli, possesso ed esercitazioni tattiche. Nel pomeriggio i pitagorici sono tornati in campo tra attivazione, torelli, tecnica, tattica e una partitella finale.
Buone notizie per Stroppa, si è allenato con i compagni, il difensore Djidji.

FC CrotoneFoto FC Crotone

Intanto la società, ha comunicato che Denis Dragus, è risultato negativo al Covid-19, nei test effettuati durante la giornata di martedì.
Il calciatore verrà ora sottoposto ad ulteriore test molecolare di controllo e successivamente alle visite medico-sportive di rito, prima di affrontare, nei prossimi giorni, una ripresa graduale monitorata finalizzata al rientro in gruppo.
Sulla delicata sfida dell’Olimpico Grande Torino, ha parlato Niccolò Zanellato.

Non sarà sicuramente la partita di Torino determinante per il nostro percorso, affrontiamo tutte le gare allo stesso modo. Sappiamo che dobbiamo metterci qualcosa in più.
Dobbiamo stare tranquilli e continuare a fare il nostro lavoro senza cambiare nulla rispetto a quello che ci ha portati alla vittoria l’anno scorso, presteremo sicuramente più attenzione in qualche circostanza
.