Si lavora in vista della gara contro la Lazio

Magallan: "Importante non aver subito gol contro il Toro".

Pausa nazionali significa per il Crotone, ricaricare le batterie e continuare a lavorare in vista della gara contro la Lazio, di sabato 21 Novembre. Al termine degli allenamenti di ieri, ha parlato il difensore argentino Lisandro Magallán, che sta entrando sempre meglio nei meccanismi della squadra.

lisandro magallan

Mi sto adattando al campionato italiano, alla serie A, personalmente cerco sempre di migliorare gli aspetti del mio gioco ma capisco anche che è facile in una squadra come il Crotone con lo staff tecnico che abbiamo che è sempre al fianco del giocatore per aiutarci a crescere.

Magallan, a detta dei diversi giornalisti, è stato uno dei migliori in campo nell’ultima gara contro il Torino, che ha permesso ai rossoblù, di portare a casa un punto importante per la classifica.

Molto, è importante per noi e anche per me in particolare come difensore che non ci facciano gol, però è una dimostrazione che abbiamo lavorato bene e dobbiamo continuare su questa strada.

Una classifica che vede attualmente il Crotone con appena due punti in sette gare disputate, ma per quanto visto in campo fino ad ora, gli squali meriterebbero molto di più.

Penso di si, durante la durata della maggior parte delle partite siamo stati superiori alle altre squadre però va beh il calcio è così, a volte giochi bene e ti tocca perdere, bisogna accettarlo e bisogna continuare a lavorare non c’è altra scelta che continuare sempre a lavorare e pensare alle prossime partite.

Testa, ora, alla gara contro i biancocelesti, una sfida difficile, ma non impossibile.

Questi giorni di lavoro cadono bene, sarà sicuramente una partita difficile, la Lazio è una grande squadra però daremo tutto per poter continuare ad accumulare punti