Quantcast

Vulic: “Bisogna continuare a giocare bene”

Il centrocampista serbo ha risposto alle domande della stampa; “Per sabato saremo pronti”.

Giorni di avvicinamento alla gara di Campionato contro la Lazio; oggi, ha risposto alle domande dei giornalisti il centrocampista Milos Vulic, uno dei volti nuovi di questa stagione.

Per me non è stato difficile perché i compagni mi hanno accolto molto bene e le mie ambizioni sono molto grandi, come i miei obiettivi, ed ero pronto fin dall’inizio

Il giocatore serbo si sta confrontando, per la prima volta, con il campionato italiano, ma la voglia di far bene e mettersi in mostra, fino ad ora, sta andando oltre quelle che sarebbero potute essere le difficoltà di scontrarsi con un campionato diverso da quello serbo.

Sto disputando buone partite e sono molto contento, siamo stati sfortunati in molte gare ma bisogna continuare a giocare bene e i risultati arriveranno. La grande differenza è che in Serbia non tutte le squadre erano al livello del mio team, nella Serie A italiana invece ci sono molte buone squadre, molti buoni giocatori e ogni fine settimana si affronta una gara difficile.

Sabato, arriva dunque la squadra di Filippo Inzaghi con divere incognite, ma non per questo il Crotone potrà sottovalutare l’avversario.

È veramente una buona squadra la Lazio, un grande club, ci stiamo preparando molto bene per la gara, li stiamo analizzando e credo che saremo pronti per sabato.

Intanto stono arrivate le designazioni arbitrali per l’8ª giornata. Sarà il sig. Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, a dirigere il match dell’Ezio Scida; gli assistenti saranno Passeri e Avalos; quarto uomo Pezzuto, Guida e Longo gli addetti al VAR.

PRECEDENTI

2014/15          SERIE B           LATINA – CROTONE                1 – 0
2014/15          SERIE B           CATANIA – CROTONE              1 – 1
2015/16          SERIE B           CAGLIARI – CROTONE            4 – 0
2015/16          SERIE B           CROTONE – VICENZA              2 – 0
2015/16          SERIE B           CROTONE – SPEZIA                 0 – 0
2016/17          SERIE A           UDINESE – CROTONE              2 – 0
2018/19          SERIE B           CROTONE-VERONA                 1 – 2
2018/19          C. ITALIA          BOLOGNA-CROTONE               3 – 0
2018/19          SERIE B           CROTONE-BENEVENTO           1 – 0
2019/20          C. ITALIA          CROTONE-SAMPDORIA            1 – 3
2019/20          SERIE B           CREMONESE-CROTONE          2 – 1