Rinnova Messias: con il Crotone fino al 2024

"Partito dai campionati amatoriali, è arrivato a calcare per la prima volta un campo di Serie A pochi mesi fa e l’auspicio è che possa continuare a farlo, indossando la maglia del Crotone per le prossime 4 stagioni".

Da due stagioni sta illuminando, a suon di giocate, in particolare gli occhi dei tifosi rossoblù ma più in generale quelli di tutti gli appassionati di calcio: stiamo parlando di Junior Messias, che ha appena prolungato il suo rapporto con il Crotone fino al 2024 presso il quartier generale rossoblù, alla presenza del Presidente Gianni Vrenna. È arrivato al Crotone da “sconosciuto” e con tanta umiltà, ed ha proseguito la sua avventura sempre con tanta umiltà e a suon di ottime prestazioni portando la sua storia alla ribalta internazionale e il Crotone di nuovo nella massima serie del calcio italiano.

junior messias

La sua storia è un romanzo fatto di sacrifici (tantissimi) e gavetta (quella vera), un vero e proprio  esempio per tutti: partito dai campionati amatoriali, è arrivato a calcare per la prima volta un campo di Serie A pochi mesi fa e l’auspicio è che possa continuare a farlo, indossando la maglia del Crotone per le prossime 4 stagioni.