In attesa del campionato le Sirene festeggiano il Natale

L'occasione è servita per conoscere il nuovo Main Sponsor ed il Comune di Crotone rappresentato dall’assessore Luca Bossi. Si parte il 23 Gennaio.

Serata speciale quella vissuta venerdì pomeriggio presso la palestra del 4 circolo in via Saffo, ormai da più di un mese sede degli allenamenti delle Nostre Sirene. Una serata fortemente voluta dallo staff della società guidata dal Team Manager, il Dott. Giovanni Capocasale, che nel rigido rispetto del protocollo Covid, ha raccolto intorno a sé il Comune di Crotone rappresentato dall’assessore Luca Bossi ed alcuni dei rappresentanti delle aziende che supportano il sogno delle Pallavolo femminile crotonese. Assessore ha confermato impegno di tutta l’amministrazione comunale, guidata dall’ Ing. Vincenzo Voce, al fine di permettere il ritorno delle Sirene nella loro casa, quanto prima, garantendo che l’esordio in campionato a fine gennaio sarà sicuramente al Palakrò. Ricordando altresì che attualmente lo sport cittadino è rappresentato a livello nazionale, nel campo maschile dal Crotone Calcio e da quello femminile della Pallavolo Crotone che devono essere da esempio per tutta la città al fine di superare la situazione attuale, che vede Crotone come ultima nelle classifiche di qualità della vita in Italia.

La serata ha permesso di far conoscere le ragazze della squadra all’amministratore delegato del Nuovo Main SponsorPoseidon rimorchiatoriNunzia Bossi, la quale oltre che un caloroso in bocca al lupo alle Sirene ha voluto consegnare alla Dott.ssa Anastasia Cirisano, responsabile del reparto di Pediatra dell’ASP Magna Grecia Crotone del materiale sportivo con i loghi della Pallavolo e dei suo i sponsor, che sarà utilizzato per i bambini che saranno ricoverati in reparto. L’amministratrice della “Poseidon Rimorchiatori”, ha ricordato l’amicizia da diversi anni con alcuni elementi della formazione in primis il capitano Romina Pioli, ma mai si sarebbe immaginata di diventare il nuovo Main Sponsor. E’ altresì certa  che questo sarà un connubio vincente che porterà il nome delle Sirene e di Crotone su palcoscenici importanti,  contrastando così i risultati che hanno relegato la città ai bassi livelli di qualità della vita.

Molto sentite le parole dell’assessore Luca Bossi il quale dopo aver permesso gli allenamenti delle sirene nella palestra del 4 circolo ha promesso la prossima e celere apertura del Palakro, da sempre casa della pallavolo femminile crotonese, al fine di poter disputare al meglio il campionato di serie B2 ormai alle porte. Alla fine della serata la società ha Consegnato un panettone artigianale edizione speciale Pallavolo Crotone realizzato dal Bar Moka ad ogni rappresentante delle aziende sponsor presenti, al fine di augurare a tutti un felice e sereno Natale. Dopo le foto di ricordo, mantenendo sempre le regole della sicurezza, la società ha ricordato importanza di serate simili al fine di lanciare un messaggio di speranza per intera città e un augurio di portare avanti con il supporto di tutti il sano sport in tutta la comunità crotonese.
Ricordando a tutti l’appuntamento dell’inizio del campionato, fissato al 23 gennaio