Felice per il gol; basta cali di tensione

Le parole di Niccolò Zanellato al termine della gara contro l'Inter.

Più informazioni su

Credevamo di poter strappare risultato importante, anche se davanti avevamo l’Inter”, questo quanto dichiarato da Niccolò Zanellato al termine della gara del Meazza contro i nerazzurri. Il centrocampista rossoblù al primo gol in serie A si è detto felice, per la rete segnata in quello stadio dove, da piccolo, andava a vedere le partite, ma avrebbe preferito “coronare questa giornata in modo diverso”.
Una prestazione quella del Crotone, per nulla da buttare, ha sottolineato Zanellato, visto che gli squali avrebbero potuto portarsi sul due a zero nel primo tempo o passare in vantaggio ad inizio ripresa.

Abbiamo mollato contro una squadra fortissima alla quale non si può concedere niente; non possiamo permetterci cali di tensione.

Archiviato il brutto risultato, ora il Crotone sarà chiamato al riscatto casalingo, il giorno dell’Epifania contro la Roma. Una partita non semplice, visto il buono stato di forma dei giallorossi.

Ci prepareremo per affrontare al meglio questa partita che sarà importante come tutte le altre; con un pizzico di attenzione in più possiamo fare grandi cose con squadre più forti.

Più informazioni su