Antonio Fonte: “stiamo lavorando ad un grande e ambizioso progetto”

"I nostri cari ragazzi, molto presto torneranno a nuotare".

Riceviamo e Pubblichiamo:

I nostri cari ragazzi, molto presto torneranno a nuotare. E la mia non è soltanto una promessa, ma un impegno assoluto. La nostra società infatti, in attesa di potersi allenare in un impianto funzionale ed all’altezza della situazione, non si ferma. Non può e non vuole fermarsi.
Già nei prossimi giorni ci organizzeremo per far si che i nostri atleti, tornino a sentire l’odore del cloro, e la “piacevole” fatica dell’allenamento in vasca. È la loro vita, la nostra vita. Per quanto riguarda invece il prossimo futuro, ricordando che volutamente, e per motivazioni ben precise, non abbiamo inteso partecipare al bando per la gestione dell’impianto del Pertini, facendo gli auguri di buon lavoro alla società che si è aggiudicato il bando, preannuncio che l’Asd Nuotatorikrotonesi sta lavorando ad un grande progetto, ambizioso e molto stimolante.
Non appena sarà ufficiale, comunicheremo il tutto. Il nostro intento e la nostra volontà, sempre in linea con la politica della società che dirigo, è quella di aprire una nuova, affascinante ed importante pagina di sport e di nuoto, che porti sempre più lustro alla nostra società ed alla città di Crotone. Città che nel corso di questi anni ci è sempre stata vicina, e che quindi intendo ringraziare di vero cuore.
Ci rivedremo molto presto.