Vrenna: “La salvezza non è una chimera”

Mercato soddisfacente per il presidente del Crotone, che ora chiede ai ragazzi di “dare il sangue” per la salvezza.

Più informazioni su

È stato un mercato non semplice per il Crotone, vuoi i vari problemi legati al “Covid” vuoi la classifica, ma alla fine i colpi sono arrivati e non manca la soddisfazione da parte del Presidente Vrenna, che rispondendo alle domande della stampa, ha evidenziato l’impegno di tutta la società per dare in mano a Stroppa una rosa per puntare alla salvezza.

Qualcuno non ha accettato la sfida, mentre chi è arrivato vuole dare una mano alla società e puntare alla salvezza, che non è una chimera. Dobbiamo evitare le brutte figure come in casa con il Genoa, contro cui non abbiamo dimostrato di essere la squadra vista nel girone d’andata; spero che i ragazzi partendo da questa prestazione capiscano che dovranno dare il sangue per uscire da questa classifica brutta ma non insormontabile.

Centrocampo ed attacco rimangono i settori con maggiore potenziale e qualità, per la difesa si era provato ad arrivare ad un difensore portoghese (di cui non è stato rivelato il nome) per provare a rinforzare un reparto che ad oggi costituisce ancora il tallone d’Achille: “sono sicuro che nel momento in cui il nostro allenatore riuscirà a trovare la quadra soprattutto in difesa, avremo la possibilità di poterci salvare – ha detto Gianni Vrenna – abbiamo un potenziale tra centrocampo e attacco che ci viene invidiato da qualsiasi squadra”. Il Presidente ha poi voluto precisare che Stroppa non è mai stato messo in discussione dalla società, ma che ora dovrà mettersi nelle condizioni di prendere meno critiche e dare più sostanza.

Questo campionato non è difficile, forse lo stiamo complicando noi, ci sono tutte le squadre giù e non ci sono distanze incolmabili; dipende tutto da noi. Io non devo rimproverarmi nulla come presidente perché ho messo tutti nelle condizioni migliori, ora spetta a loro.

Più informazioni su