Crotone Femminile, per l’attacco ecco Lo Vecchio

"Sono molto contenta di far parte di questa Società e di questo gruppo, spero di poter dare il mio contributo alla squadra".

Il Crotone Femminile continua a rafforzarsi e nelle scorse ore si è aggiudicata le prestazioni sportive di Ginevra Lo Vecchio. Nata il 17 luglio 1999 a Cecina (Li), Ginevra è un attaccante con un gran senso del gol ed arriva in prestito dal Livorno fino al 30 giugno 2021.
Cresciuta nel Livorno, Lo Vecchio è poi passata all’Empoli dove a suon di gol nella squadra Primavera (ben 25 in una sola stagione) è stata premiata con l’esorido in Serie A nell’ultima gara di campionato contro la Juventus. Successivamente ha giocato con lo Spezia prima di far ritorno al Livorno nella scorsa estate. Lo Vecchio è il secondo acquisto che arriva dalla squadra toscana dopo la Chiellini e la Società pitagorica ringrazia il Livorno Femminile e la sua presidente Giada Bellandi per le disponibilità dimostrate nelle trattative.

Ecco le prime parole di Ginevra: Sono molto contenta di far parte di questa Società e di questo gruppo, spero di poter dare il mio contributo alla squadra. Dopo aver iniziato la mia carriera nelle giovanili del Livorno, ho indossato la casacca dell’ Empoli per tre stagioni. Successivamente ho giocato nello Spezia e, infine, sono tornata a Livorno. Purtroppo, a causa della pandemia, il campionato è stato bloccato, dunque ho deciso di cogliere questa opportunità che il Crotone mi ha dato e spero di ripagare sul campo la fiducia della Società.