Vrenna e Paz pronti per la difficile trasferta a Brescia

A pochi giorni dalla gara del Rigamonti, hanno parlato il presidente degli squali e il difensore argentino.

Al termine dell’allenamento di ieri aperto alla stampa in numero contingentato nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, il Presidente Gianni Vrenna e il difensore Mario Paz hanno incontrato i giornalisti rispondendo alle loro domande. Il primo a prendere la parola è stato il presidente dei rossoblù che ha dato il benvenuto a tutti. Vrenna ha sottolineato di quanto quest’anno il campionato cadetto sia particolarmente duro, ma di come la squadra sia pronta per la trasferta di Brescia, che andrà affrontata senza alcun timore reverenziale.

gianni vrenna

Sono super convinto che questa squadra, con questi giocatori e questo allenatore, ci darà grandi soddisfazioni – ha affermato il numero uno dei pitagorici – manca solo la vittoria, le prestazioni ci sono state, anche se una parte della stampa ha giudicato qualche giocatore non all’altezza, invece io ribadisco di aver visto una grande squadra, un gran gruppo, con molto più equilibro dietro anche grazie all’inserimento di elementi come Paz.

Dopo il Presidente, è toccato al difensore argentino Paz: “Sappiamo che tipo di squadra affronteremo venerdì, hanno tanta esperienza ed un allenatore che ha già vinto la serie B. Dobbiamo lavorare e continuare sulla strada intrapresa contro la Reggina”. Il difensore ha poi sottolineato: “sono venuto qui per andare in serie A col Crotone”.