Il Frosinone indigesto agli squali

Domenica si sono giocate le partite delle giovanili.

Più informazioni su

Al via questo pomeriggio, al centro sportivo, gli allenamenti degli squali che domenica hanno goduto di un giorno di riposo concesso da mister Modesto, dopo il match contro l’Ascoli finito 2 a 2. Intanto, nel weekend, si sono giocati anche gli altri campionati di categoria. Iniziamo con la Primavera 2 Girone B. Gli squali di Lomonaco, dopo la sconfitta interna contro il Perugia della scorsa settimana, escono sconfitti anche dalla seconda gara interna consecutiva, contro il Frosinone, che allo stadio Baffa si impone per 4 reti a zero. La partita è stata messa subito in ghiaccio dai ragazzi di Gorgone, che dopo le due reti di Jirillo al 2’ e di Stampete al 7’, mettono il sigillo al 25’ sempre con Jirillo. Il poker arriva poi nella ripresa grazie al gol di Sevini.

crotone giovaniliCotone U16

Risultato pesantissimo ha commentato il tecnico dei rossoblù Lomonaco – Soprattutto a livello mentale, è la testa che non va. Tutto il primo tempo è stato molle e senza cattiveria. Poi diventa davvero difficile ripartire sotto tutti i punti di vista. Dopo la sosta ci sarà il Benevento, avversario forte e di qualità che oggi ha perso 6-2 in casa del Perugia.

Il Crotone fatica dunque a trovare la vittoria; dopo la bella prestazione alla prima giornata contro lo Spezia, sono zero i punti raccolti nelle successive tre giornate, relegando gli squali alla penultima posizione.
E sempre il Frosinone, in questo weekend, non arride ai pitagorici. Se l’Under 15 si vede recuperare a 10 minuti dalla fine, dopo il vantaggio di Frasca, l’Under 16 di Laratta, esce sconfitta per due a uno. Infine l’Under 17 viene battuta dai pari età del Cosenza per due reti a zero

Più informazioni su