La Poseidon pronta all’esordio a Battipaglia

Tutti vogliono iniziare con il piede giusto, ed una vittoria alla gara di apertura potrebbe essere la spinta giusta per premiare una squadra che si sta allenando con grande intensità.

Più informazioni su

A poche ore dall’esordio nel nuovo campionato di serie B2, le ragazze della Poseidon sono pronte alla sfida in trasferta contro il Battipaglia che sicuramente proverà a sfruttare il fattore campo per raccogliere i primi punti, che potrebbe far la differenza in questa stagione. Mister Asteriti durante il percorso di avvicinamento al campionato, composto da allenamenti e amichevoli ha visto la squadra crescere, soprattutto dal punto di vista mentale, fattore fondamentale per raggiungere gli obbiettivi prefissati in campionato. La squadra è stata costruita, con impegno di tutti a partire dalla dirigenza, ed è consapevole di dover dimostrare il proprio valore in ogni gara e mantenere alto il vessillo della città di Crotone. Tutti vogliono iniziare con il piede giusto, ed una vittoria alla gara di apertura potrebbe essere la spinta giusta per premiare una squadra che si sta allenando con grande intensità. Nessuno dimentica il fattore campo, considerando che a tifare per le ragazze di casa ci sarà un folto pubblico che finalmente potrà tornare sugli spalti a sostenere la Battipagliese. Anche questo è un piccolo passo ma fondamentale per tornare a vivere lo sport “normalmente”

Assisto ad un miglioramento ed una crescita della squadra ogni giorno – ha affermato coach Asteriti – la giovane età del gruppo presenta fattori critici ma anche tante potenzialità di miglioramento, la preparazione è stata intensa e costruttiva ed ora non vediamo l’ora che possiamo verificare i progressi con la prima partita di campionato. Dobbiamo giocarcela mantenendo un’attenzione per tutti i particolari e con ovviamente un grande spirito agonistico che resta la nostra benzina principale.

1^Giornata

VOLARE BENEVENTO VOLLEY REGHION 16/10/21 18:00 BENEVENTO
SMILERS NOLA NA APD TODO SPORT 16/10/21 18:00 MERCATO SAN SEVERINO
MOLINARI VOLLEY NAPOLI V.P.PONTECAGNANO 16/10/21 18:00 NAPOLI
ASD PALLAVOLO POZZUOLI P2P SIP&T BARONISSI SA 16/10/21 18:00 POZZUOLI
ORICAR BATTIPAGLIESE V. PALLAVOLO CROTONE 16/10/21 18:00 BATTIPAGLIA
ACCADEMIA V.BENEVENTO FIDELIS TORRETTA KR 16/10/21 18:00 BENEVENTO

Più informazioni su