Coppa Italia Fitpra: buona prestazione del Centro Sportivo Academy

Altra buona consacrazione per il team; battuto il Circolo Tennis Arco e l'ASD Bel Air Padel i pitagorici si arrendono solo ai quarti al Country Club Racket World.

Si conclude la prima edizione della Coppa Italia Fitpra nel bellissimo contesto del Villa Pamphili Padel Club; 66 le squadre, tra maschile e femminile, qualificate da ogni angolo d’Italia, dalle Valle d’Aosta alla Calabria passando per Sardegna e Sicilia. Il Centro Sportivo Academy protagonista indiscusso fino ai quarti di finale dove, causa ritiro per infortunio del maestro Josè David Nogueras, ha dovuto cedere il passo alla compagine bolognese Country Club Racket World sul risultato di 6-4, 1-0 per i pitagorici. Gli atleti crotonesi da Massimo Drago a Mauro Gambino, passando per Jacopo Drago e Daniele Buzzuro, finendo al già citato maestro spagnolo, nel loro cammino vittorioso hanno battuto nei sedicesimi di finale la squadra del Circolo Tennis Arco (Trentino Alto Adige), mentre negli ottavi hanno affrontato e vinto il team dell’ASD Bel Air Padel Club (Valle d’Aosta).
Un’altra bella consacrazione per il nostro team di padel a livello nazionale dopo la partecipazione di luglio a Milano per il primo Master del Campionato Italiano.
Per la cronaca è il team laziale GLOBO 69A del circolo Un mare di Spots ad alzare al cielo il trofeo della competizione più attesa dell’anno tra i padelisti amatoriali di tutta Italia.