Coach Mattioli a Crotone nel primo mini-camp in casa rossoblu

Il mini-camp si svolgerà lunedì 13 dicembre con una sessione di allenamento e martedì 14 dicembre con una sessione di brainstorming.

Il 13 e il 14 dicembre prossimo sarà ospite dei Mida Achei Crotone, Marc Mattioli, head coach dei Parma Panthers e detentore del titolo di prima divisione di football americano, nel primo di una serie di mini-camp.
Coach Mattioli ha un passato nella prima divisione di college football americano, a Vanderbilt e Stanford ed attualmente ricopre l’incarico di head coach della squadra parmense, i Panthers, che l’anno scorso ha strappato il titolo di Campioni d’Italia alla corazzata milanese dei Seamen.
Delio Morandi – V. Presidente: “Quest’anno la Società sta investendo molto e non solo economicamente. Abbiamo deciso di avviare una serie di mini-camp, gratuiti ed aperti ai soli tesserati, per consentire agli atleti ed al settore tecnico di confrontarsi con grandi professionisti del settore. Coach Mattioli non ha bisogno di presentazioni. In un solo anno è riuscito a portare i Panthers da una stagione mediocre che li ha visti chiudere con 6 vittorie e 3 sconfitte, ad una perfect season, con 10 vittorie, 0 sconfitte e la conquista del titolo italiano nella massima serie. Siamo certi che questo rappresenti un ulteriore tessera nel puzzle di questa stagione che ci regalerà grandi soddisfazioni”.
Il mini-camp si svolgerà lunedì 13 dicembre con una sessione di allenamento e martedì 14 dicembre con una sessione di brainstorming.