Eugenio Muzzi nuovo collaboratore medico dello staff giallorosso

Fisioterapista professionista, titolare dello studio Fisiolife di Davoli Marina, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo del calcio

Più informazioni su

Fisioterapista professionista, titolare dello studio Fisiolife di Davoli Marina, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo del calcio: Vigor Lamezia, Sambiase e, soprattutto, Catanzaro. Attualmente ricopre anche il ruolo di fisioterapista per le rappresentative regionali.
Il dottor Muzzi, specializzato in riabilitazione sportiva a Coverciano, entra ufficialmente nella famiglia Gsd Isola e farà parte dello staff che si prende cura della situazione fisica dei nostri calciatori. Sarà sempre al fianco di mister Parentela durante le partite ufficiali e gli allenamenti per fornire cure immediate ai calciatori.
L’arrivo del dottor Muzzi si è reso necessario per un avere un “pronto intervento” sul campo in caso di problemi, ma ciò non esclude il rapporto di collaborazione con il Dottor Vincenzo Petrocca (Poliambulatorio Annunziata) che rimane immutato e che ringraziamo per quanto fatto fino ad ora, e per quanto farà in futuro, per i colori giallorossi.

Fonte: Pagina Facebook GSD Isola Capo Rizzuto 

Più informazioni su