Risolto con due gol nella ripresa il match contro la Rever Roma

La Cinquegrana e la De Leonardis consentono al Crotone di portare a casa i 3 punti.

Più informazioni su

Si conclude due a zero la sfida del Di Bisceglie. Le rossoblù erano chiamate a fare risultato a tutti i costi e il risultato è arrivato. Difronte, non una delle compagini più in forma del torneo, solo 8 i punti delle romane. La gara però non sembrava schiodarsi dallo 0 a 0.
Sono servite due reti nella ripresa della Cinquegrana al 19’ e della De Leonardis al 39’, per permettere alle ragazze di Carlo Cimicata di avere la meglio sulle biancoazzurre.
Le pitagoriche tornano alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive e si allontanano dalla pericolosa zona playout, che adesso dista sette lunghezze.
Prossimo avversario, per l’ultima giornata del girone d’andata, il Match Point Matera, la cui partita contro il Trastevere Calcio è stata rinviata.
Il Matera assieme al Chieti ed al Catania, sono le uniche tre squadre a non aver mai pareggiato finora in campionato.
La classifica, ancora incerta a causa dei numerosi rinvii, vede le materane inseguire le rossoblù, ma sono tre le gare in meno che le biancoazzurre dovranno recuperare. Le calabresi invece hanno solamente subito il rinvio di una sola gara, quella contro la Roma XIV (quattro gare in meno).
Nelle altre gare di giornata, ancora una vittoria per il Chieti contro la diretta inseguitrice Res Roma, vincono anche Apulia Trani e Vis Mediterranea. Il Lecce Women regola 4 a 2 il Fesca Bari mentre le ragazze del Grifone Gialloverde vincono in casa contro il Catania e approfittando della sconfitta dell’Independent, si avvicinano alla decima posizione che varrebbe la salvezza. Si gioca invece oggi la gara tra l’ultima in classifica Eugenio Coscarello Castrolibero e l’Aprilia Racing Club.

Tabbellino

REVER ROMA: Guidobaldi, Fiorella, Croce (13’st Melis), Fiorentini, Perna, Brundo, Campanelli, Verro, Fank, Giacobbi, Volpe (13’st Baldassarra). A disp.: Latini, Mastronuzzi, Barbarino. All. Massimo De Luca
CROTONE: Saez I Corroto, Torano, Chiellini, Vetere, Romeo, Mardari (47’st Sesti), De Leonardis, Moscatello (31’st Vona), Alegria Ros, Cinquegrana (45’st Forciniti), Cardone. A disp.: Cachia, Esposito, Coppola. All. Carlo Cimicata
ARBITRO: Di Loreto di Terni
MARCATRICI: 19’st Cinquegrana, 39’st De Leonardis
AMMONITE: Croce (R), Moscatello (C)

Più informazioni su