Crotone Femminile: arriva la quarta vittoria consecutiva. Male la Primavera e le giovanili

Con la doppietta della Cinquegrana, le rossoblù espugnano il campo del Grifone Gialloverde. Gli under escono sconfitti dal doppio impegno casalingo contro la Lazio, mentre i ragazzi della Primavera perdono a Frosinone.

Più informazioni su

Arriva il quarto successo consecutivo per le ragazze di Carlo Cimicata che, con un gol per tempo, regolano la pratica Grifone Gialloverde. Mattatrice del match: Angela Cinquegrana, che con la doppietta odierna sale a quota 8 reti, diventando la giocatrice più prolifica tra le rossoblù. Le rossoblù consolidano la loro quinta posizione in coabitazione con il Lecce Woman, che ha raccolto in trasferta, un buon pareggio contro la Res Roma. Entrambe le formazioni dovranno, però, recuperare una giornata di campionato. Prossima sfida, quella contro il fanalino di coda, Eugenio Coscarello Castrolibero, che salvo miracoli difficilmente riuscirà a puntare alla salvezza, visti i soli 3 punti raccolti in 16 gare di campionato.

Primavera

Brutta giornata per gli squaletti di Lomonaco, che tornano a casa con una netta sconfitta in casa del Frosinone. Una partita equilibrata nella prima frazione di gioco chiusa sullo 0 – 0. La musica cambia però nella ripresa, quando, i ragazzi di Gorgone, prendono in mano le redini del match, infilando per ben tre volte la porta di Lucano. La prima marcatura arriva al quarto d’ora con Stampete, che favorito da un rimpallo porta avanti i suoi. Cinque minuti più tardi è Bruno, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, a trovare il raddoppio. Il Crotone prova a portarsi avanti per cambiare le sorti della gara, ma tutto risulta vano, con i ciociari che trovano il tris al quarto minuto di recupero con Favale. Vittoria importanti quindi per i giallazzurri, mentre i pitagorici continuano a non trovare la via della vittoria e martedì saranno già in campo ad Ascoli per il recupero dell’undicesima giornata.

Giovanili

Doppia sconfitta con identico risultato per l’Under 15 e l’Under 16 del Crotone. 0 – 3 casalingo in entrambi i match contro i pari età della Lazio.

 

Più informazioni su