“Vicini al popolo ucraino”

Anche la ASD Pallavolo Crotone si affianca nel progetto Ucraina portato avanti dal Rotary Club di Crotone.

Anche la ASD Pallavolo Crotone si affianca nel progetto Ucraina portato avanti dal Rotary Club di Crotone e mette a disposizione le proprie forze tecniche e sociali al fine di ottimizzare gli interventi di accoglienza e sostentamento dei numerosi bambini profughi giunti sul nostro territorio dall’Ucraina, dilaniata dalla guerra . Tra i primi profughi arrivati a Crotone ci sono mamme , nonne e bambini di tutte le età che hanno trovato alloggio presso i due centri, Casa di Chiara e DaMe, rapidamente organizzati e pronti per accoglierli.
Per questo motivo all’invito del Rotary rivolto alla partecipazione ad alcune associazioni di service abbiamo subito data piena disponibilità Come  A.S.D. Pallavolo Crotone stiamo organizzando l’inserimento dei bambini e dei ragazzi nelle attività pomeridiane al Palakro per fare trascorrere qualche ora di spensieratezza.
Ci associamo al progetto del Rotary Club Crotone che invita tutti i soggetti interessati a unirsi al coordinamento al fine di organizzare al meglio ulteriori interventi a favore delle persone ucraine in arrivo, già oggi, nella nostra città e mette a disposizione tutto quello che può essere sfruttato in questi momenti.