La Poseidon a caccia dei playoff

Domani al palakrò arriva la Molinari Napoli per la quartultima giornata di campionato. Tutto l’ambiente è in fibrillazione per tenere l’ansia sotto controllo e non farsi prendere dal nervosismo.

Dopo il fine settimana di pausa per la Poseidon Crotone martedì 5 aprile alle ore 18 al Palakro ospiterà Molinari Volley Napoli per la quartultima giornata di campionato.
Un girone di ritorno che fino ad ora ha regalato ben 8 vittorie consecutive ed ha rilanciato le quotazioni di una squadra che a Natale sembrava invischiata nella lotta per non retrocedere ed invece ad aprile ci si ritrova ad una manciata di punti dal 2° posto che vale un playoff incredibile per questo la società. Tutto l’ambiente è in fibrillazione per tenere l’ansia sotto controllo e non farsi prendere dal nervosismo.

Mister Asteriti ha preparato bene il doppio confronto di questi giorni cambiando le sedute pesi e sedute tecniche cercando di non arrivare scariche in casa contro Napoli sicuramente più abbordabile e sabato invece contro la vice capolista Accademia V. Benevento sul loro  campo, come se martedì si giocasse una semifinale di Champion League e sabato la finalissima.
Guardando in casa nostra possiamo dire che stiamo bene e che abbiamo costruito un gioco capace di regalarci tante vittorie mia così tante di seguito da quando siamo in serie B, ora dobbiamo provare a mettere in fila altre 4 vittorie per raggiungere un sogno anche se dobbiamo sempre fare i conti con le avversarie che non stanno mollando di un cm per cui tutti aspettano gli scontri diretti per capire chi sarà la 2° squadra che disputerà i playoff per andare in B1. Per noi martedì MOLINARI VOLLEY NAPOLI in casa e sabato fuori contro ACCADEMIA V.BENEVENTO poi dopo Pasqua giocheremo contro VOLARE BENEVENTO in casa e FIDELIS TORRETTA KR
Invito il pubblico ad essere presente e sostenerci in massa considerata l’importanza della posta in palio e le nuove restrizioni covid che permettono uso della intera capienza del Palakro 700 posti da riempire