Quantcast

La gara contro la Rari Nantes Napoli non è da sottovalutare

Il presidente della Rari Nantes L. Auditore, Arcuri, mette in guardia: "Trasferta insidiosa; I ragazzi di Mister Gulemì vorranno vendere cara la pelle".

Nella dodicesima giornata del Campionato Nazionale di Pallanuoto Maschile di SERIE B la Rari Nantes L. Auditore sarà ospite, sabato 07 Maggio, con inizio alle 14.00, a Napoli, della Rari Nantes Napoli, la storica, ultracentenaria, famosa, famigerata e pluridecorata – cinque titoli italiani assoluti e una dozzina di titoli italiani giovanili – società sportiva del Circolo Rari Nantes Napoli, fucina di una marea di campioni della pallanuoto italiana e mondiale.

Trasferta insidiosa: in tutti i sensi – preannuncia il Presidente Vincenzo Arcuri. Da un punto di vista logistico arrivare presso l’impianto comunale di Santa Maria Capua Vetere non sarà semplicissimo, considerando le nostre sedi di partenza differenti. E questo vuoi o non vuoi inciderà anche sulla prestazione sportiva. Dal punto di vista sportivo, giustappunto, avremo da affrontare un’insidia non di poco conto. I ragazzi di Mister Gulemì – tecnico della R.N. Napoli – vorranno vendere cara la pelle e sfruttare ogni singola situazione per colpire. Per loro sarà una partita casalinga e dovranno sfruttare ogni occasione utile per fare punti salvezza. E’ la classica occasione in cui una delle due squadre ha tutto da perdere e l’altra potrà giocare libera di testa e di pensieri. Sono le classiche partite che se non approcciate con il piglio giusto, determinazione e voglia di vincere, possono trasformarsi in vere e proprie trappole.

Appuntamento pertanto a Sabato 07 Maggio p.v.: a Santa Maria Capua Vetere, ore 14.00, l’Auditore Crotone sarà ospite della Rari Nantes Napoli per la dodicesima giornata del Campionato Nazionale Maschile di Serie B – Girone 4. La società proverà ad allestire la diretta in video streaming dell’incontro attraverso la propria Pagina social Facebook Meta.