L’Auditore c’è foto

Vittoria tutt’altro che semplice per i ragazzi di Mister Arcuri che si prendono la testa della classifica, complice il pareggio della Polisportiva Acese a Napoli.

Più informazioni su

Vittoria doveva essere e vittoria è stata.  Ma, molto più complicata del previsto. L’Auditore c’è! Vince la sua 11 partita del campionato di Serie B 2022 e si porta in testa alla classifica in solitaria complice il pareggio della Polisportiva Acese a Napoli contro la AC Nuoto 2000 e con un vantaggio di sei punti sulla terza Waterpolo Palermo.
Vittoria tutt’altro che semplice per i ragazzi di Mister Arcuri. Certo sin dall’inizio in vantaggio ed in parziale controllo del ritmo e dell’incontro, ma mai con la sensazione di aver portato il risultato a casa fino a un paio di minuti dal termine del match. La qualità, il gioco di squadra, la migliore esecuzione dei fondamentali sono armi ormai fortemente consolidate per l’Auditore.
E ne caratterizzano ogni prestazione. Come previsto i ragazzi della Rari Nantes Napoli hanno venduto cara la pelle e risposto a tono ad ogni accelerata dei pitagorici, mettendoci ardore, coraggio, voglia e passione, mantenendosi sempre a distanza di non più di un paio di goal di svantaggio.
La sequenza dei parziali (2-4; 3-6; 5-9; 6-12) rappresenta correttamente l’andamento dell’incontro. Solo nell’ultimo quarto i ragazzi di mister Arcuri e del sempreverde bomber Francesco Graziani (2 goal per lui quest’oggi al debutto stagionale) risolvono il match definitivamente sul 6-12 che chiude l’incontro. Appuntamento a sabato prossimo 14 maggio: a Catania, in casa, l’Auditore ospiterà la Ortigia Academy Siracusa, galvanizzata dall’ottimo risultato ottenuto contro la Waterpolo Palermo.

Rari Nantes L. Auditore:
Sibilla, Gerace, Amatruda(1 goal), Candigliota, Bezic (1 goal), Riolo (2 goal), Cusmano (3), Tagliaferri, De Lucia, Trebino, Graziano (1)

Più informazioni su