Gli Rvl Achei Crotone volano a Milano per sfidare i Rams

Gli RVL Achei mancano dal campo da quasi tre settimane, vista la rinuncia a partecipare alla gara valevole per le wild card dei Giants Bolzano; Gould: "Finalmente giocheremo la nostra prima partita di playoff"

Sarà una trasferta particolarmente complessa dal punto di vista logistico, quella contro la franchigia milanese dei Rams, che vedrà i guerrieri rossoblù volare ad oltre 1200 km di distanza, sabato 18 giugno, per disputare la gara valevole per gli ottavi di finale del CIF9.

Delio Morandi – V. Presidente: “E’ stato molto complicato trovare gli incastri corretti affinché riuscissimo ad essere a Milano in tempo utile per disputare gli ottavi di finale. La dirigenza tutta, che ringrazio, ha lavorato incessantemente per assicurare la migliore soluzione possibile per questa lunghissima trasferta. Un viaggio sicuramente più comodo, quello aereo, rispetto al trasferimento su gomma, che siamo sicuri riuscirà a garantire un alto grado di concentrazione e di freschezza fisica ai nostri atleti. Ringrazio, inoltre, la dirigenza Rams, per aver fin da subito dimostrato grande sensibilità nei nostri confronti ed essersi adoperata attivamente per far sì che riuscissimo ad onorare il campo.”

Gli RVL Achei mancano dal campo da quasi tre settimane, vista la rinuncia a partecipare alla gara valevole per le wild card dei Giants Bolzano. Gli atleti di coach Gould saranno quindi davanti alla prima sfida che deciderà la loro permanenza all’interno del torneo.

David Gould – Head Coach: “Finalmente giocheremo la nostra prima partita di playoff contro i Rams Milano. Giocheremo un buon team, molto motivato. Hanno avuto molto successo in questa stagione finendo primi nella loro divisione, leader nelle corse con il loro runningback. Sarò quindi una partita molto difficile da giocare per noi, senza togliere che dovremo viaggiare a Milano. Prima di scoprire chi sarebbero stati i nostri avversari, siamo stati in grado di vivere un grande momento come squadra, concedendoci qualche divertimento fuori dal campo. Tuttavia, appena abbiamo saputo che avremmo giocato con i Rams, per noi è diventato “business only”. Abbiamo avuto 2 ottime settimane di preparazione e crediamo di essere pronti in tutte e 3 le fasi del gioco, Attacco, Difesa e Special team. I nostri giocatori sono molto motivati per questa partita, ed hanno dimostrato di essere preparati sia mentalmente che fisicamente. Sappiamo che dovremo giocare la nostra partita migliore della stagione, che non potremo partire piano e regalare loro il momentum: sarebbe molto difficile riconquistarlo. Dovremo eseguire il nostro piano di gioco alla perfezione e senza troppi errori per poter battere questa squadra. Tuttavia, la squadra comprende benissimo quanto sia importante questa partita per continuare la nostra stagione e penso che tutti continueremo a dare il meglio l’uno per l’altro, continueremo sul campo a fare tutto il necessario per avere successo come squadra.

E speriamo che quando la partita sarà finita potremo dire che abbiamo fatto tutto il possibile per il bene della squadra e che siamo riusciti a vincere per la FAMIGLIA Achei. Auuu” Tutto sembra essere pronto per regalare un gran sabato di football. L’appuntamento sarà quindi domani, sabato 18 giugno, alle ore 17:00 presso il centro sportivo Saini di Milano. Eventuali informazioni sul live streaming seguiranno sui nostri canali social.

picture