Isola Capo Rizzuto, ufficiale Maiolo in panchina

Maiolo nel suo curriculum vanta quattro panchine in Prima Categoria, con tre promozioni, e gli ultimi tre anni li ha vissuto nel settore giovanile del Crotone.

Il Gruppo Sportivo Dilettantistico Isola Capo Rizzuto comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della prima squadra, militante nel campionato di Eccellenza, a Francesco Maiolo. Si tratta di un elemento che rappresenta al massimo l’amore per questi colori ed è sempre stata la nostra prima scelta: ha vestito per 17 anni la maglia dell’Isola, per 10 lo ha fatto con la fascia di capitano al braccio, oltre ad essere stato sempre un esempio negli spogliatoi per i più giovani ed un allenatore in campo. Nel corso della presentazione Francesco Maiolo si è detto felice di tornare a casa: “Sono di Isola, sono cresciuto qui calcisticamente e non posso che essere felice di tornare a casa, non vedo l’ora di iniziare”.
Maiolo nel suo curriculum vanta quattro panchine in Prima Categoria, con tre promozioni, e gli ultimi tre anni li ha vissuto nel settore giovanile del Crotone, ora si dice pronto per l’Eccellenza: “Se non mi sarei sentito pronto non avrei accettato, è una sfida stimolante che mi permette di alzare l’asticella, sono certo che ci toglieremo grandi soddisfazioni”.
Infine, Maiolo, rispondendo ad una domanda, esalta il rapporto che lo lega a Francesco Lomonaco: “È un grande allenatore, con lui ho vissuto momenti straordinari in quell’ultima annata a Isola da calciatore, lui era allenatore di quella squadra che ha scritto un’importante pagina di storia e in porta c’era De Gennaro, aver lavorato con loro due gli ultimi è stato piacere, sono due grandi professionisti e da loro c’è solo da imparare”.

picture