Il D.G. Vrenna: “felice di tornare”

Durante la conferenza, il Direttore Generale ha anche anticipato qualcosa sulla prossima campagna abbonamenti che avrà i prezzi più bassi della storia del Crotone.

Più informazioni su

Si è svolta, presso la sala stampa della sede del Football Club Crotone che per l’occasione era gremita di giornalisti, la conferenza di presentazione del direttore generale Raffaele Vrenna, tornato a ricoprire il ruolo in società dopo la parentesi alla Pro Vercelli.
Tanti gli argomenti toccati nel corso dell’incontro, gli obiettivi sono importanti ma ripartiamo con umiltà e ambizione e c’è bisogno del sostegno e della collaborazione di tutti: società, operatori dell’informazione, città, tifosi.

Ecco le prime dichiarazioni della sua nuova esperienza in rossoblù – Sono felice di tornare ed entusiasta, ho forti stimoli e mi dedicherò a questo progetto con impegno quotidiano: ho una gran voglia di mettere a disposizione la mia passione e le mie idee. Siamo consapevoli dell’importanza di programmare nei dettagli la stagione alle porte, e abbiamo già iniziato: l’obiettivo che ci poniamo, intervenendo a tutti i livelli, è da una parte di ricreare entusiasmo e riconquistare i tifosi, dall’altra di dimostrare che la società – da sempre considerata esempio e modello di gestione virtuosa – può e vuole riposizionarsi ai livelli che ha già dimostrato di poter raggiungere.

Durante la conferenza, il Direttore Generale ha anche anticipato qualcosa sulla prossima campagna abbonamenti che avrà i prezzi più bassi della storia del Crotone e dunque sarà veramente alla portata di tutti perché lo Scida dovrà tornare ad essere il nostro fortino.

Più informazioni su