Lorenzo Fonte ai Campionati italiani di nuoto assoluti di fondo nella 5km foto

Ottimi risultati personali per gli atleti della NuotatoriKrotonesi che conquistano il secondo gradino del podio al Lorica Lake.

È ufficiale Lorenzo Fonte della Nuotatorikrotonesi rappresenterà Crotone e la Calabria nei campionati di nuoto assoluto di Fondo nella distanza dei 5 chilometri che si terrà giorno 5 luglio a Piombino; nelle stesse acque parteciperà anche nella 2,5 Km che si terrà il giorno successivo.
Intanto ieri si è conclusa  la 2 giorni del Lorica Lake che ha visto la NuotatoriKrotonesi guidata dal Tecnico Leonardo Fonte piazzarsi al secondo posto come società con soli 5 Atleti.
Nella gara 3km gli atleti hanno ottenuto buone qualificazioni Barberio Miriam 1 categoria 2 assoluta; D’Alessandro Matteo 2 categoria; Fonte Lorenzo 1Categoria 2 assoluto; Luchetta RosaInes 1 categoria 3 assoluta; Otranto Godano Angelica 1 categoria. Nella premiazione della combinata sono stati premiati gli Atleti che hanno gareggiato ieri e oggi nelle 2 distanze Barberio/Fonte/Luchetta. Si sono svolte anche le staffetta che hanno visto la società piazzarsi al 2 posto assoluto.