Davide Leto è il primo colpo targato Galardo

Il neo direttore sportivo in pochi minuti è riuscito a convincere il forte calciatore a sposare il progetto giallorosso.

Davide Leto è il primo colpo di mercato targato Antonio Galardo per l’Isola Capo Rizzuto, il neo direttore sportivo in pochi minuti è riuscito a convincere il forte calciatore a sposare il progetto giallorosso dando così nelle mani di mister Maiolo un elemento capace di spostare gli equilibri
Torna a Isola per la terza volta nella sua carriera, lo fa da campione indiscusso dello scorso campionato di Eccellenza con la maglia di Locri. Un elemento capace di fare la differenza anche in Serie D e negli ultimi anni lo ha sempre dimostrato.
Centrocampista offensivo capace di ricoprire più ruoli, Leto è cresciuto nelle giovanile del Crotone con cui ha anche fatto l’esordio in Serie B, poi i prestiti al Martina Franca in C e all’Avezzano in D, sempre in D ha indossato per la prima volta la maglia dell’Isola, andato via a metà stagione  per passare alla Torres e l’anno successivo Campobasso. Poi il ritorno a Isola in Eccellenza e, come detto, lo scorso anno l’esperienza nel super Locri di mister Renato Mancini con cui ha vinto il campionato da protagonista.