Altri tre colpi per Galardo. Arrivati D’Andrea, Dolce e Fico

Continua la campagna acquisti dei giallorossi per consegnare a Mr. Maiolo che presenta anche il suo staff tecnico.

Continua senza sosta il piano di allestimento programmato dal nuovo DS dell’Isola Capo Rizzuto Galardo.
Nella giornata di ieri sono stati annunciati altri tre colpi di mercato.
Il primo è Eugenio D’Andrea. Classe 2003, D’Andrea è stato voluto fortemente dallo stesso tecnico Maiolo che lo ha già allenato lo scorso anno nella Primavera del Crotone. Si tratta di un centrocampista di qualità capace di coprire tutte le zone della metà campo e non solo; tra i migliori elementi dello scorso campionato Primavera con 24 presenze, 3 gol.
In giallorosso sono arrivati anche il portiere Alessandro Fico altro under che sarà una valida alternativa all’altro portiere neo arrivato: Godano; e Giuseppe Dolce.
Classe 2003, Fico è cresciuto tra Boca Jonio, Santo Parise e Club Juventus, da cui arriva in prestito dopo l’esperienza al Cotronei della scorsa stagione, nel corso della quale ha sommato diverse presenze in Eccellenza prima di un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo di gioco.
Giuseppe Dolce arriva, invece, a rinforzare il centrocampo. Antonio Galardo è riuscito a convincerlo a vestire il giallorosso dopo che già ci era andato vicino lo scorso anno. Una carriera passata in Serie D a girovagare per l’Italia, prevalentemente al Nord, dove è sempre stato tra i protagonisti assoluti delle varie stagioni che lo hanno anche portato due volte in Serie C con le maglie di Montichiari e Virtus Entella. Il richiamo della sua terra è stato poi talmente forte, che lo scorso anno ha accettato la proposta della Caccurese che lo ha riportato a “casa”.

Lo staff tecnico

Intanto dalla pagina Facebook della GSD Isola Capo Rizzuto sono stati ufficialmente presentati gli altri componenti che andranno ad affiancare il tecnico giallorosso Francesco Maiolo in questa stagione.
Francesco De Biasi, già allenatore della Juniores lo scorso anno e già al fianco di Maiolo dell’esperienza di Scandale, sarà il Vice Allenatore.
Roberto Parisi, avrà il compito di curare la parte atletica della squadra, si tratta di un professionista che arriva da diversi anni di esperienza col settore giovanile del Crotone; il preparatore dei sarà, invece, Antonio Suranna, anche lui protagonista con Maiolo e De Biasi a Scandale. Infine Michael Campo sarà il collaboratore tecnico, sempre vicino al mister nelle sue esperienze tra i dilettanti, nonché ex calciatore giallorosso.

picture