I Nuotatorikrotonesi al Primo trofeo Angelo Fabiano

Ottimi i piazzamenti degli atleti crotonesi. Antonio Fonte chiude la stagione estiva, sperando di poter aprire dignitosamente un nuovo anno agonistico all'insegna dello Sport senza sacrifici o rinunce come gli anni passati.

Nella giornata di domenica 04/09 si è disputato nell’incantevole paesaggio naturale offerto dalle Castella a Isola Capo Rizzuto il 1° Trofeo Angelo Fabiano, organizzato da AQA Cosenza, il Centro Sportivo Fabiano del Villaggio Tucano e Nuotatorikrotonesi, l’evento inserito nel circuito NAL di mezzo fondo sprint nella distanza di 1 miglio chiude la stagione calabrese del circuito di nuoto in acque libere; pur essendo la prima volta che Le Castella ospitava un evento sportivo di nuoto così importante i risultati sono stati significativi sia dal punto di vista degli atleti iscritti che dal lato di interessamento avuto anche da persone non sportive semplicemente attratte dalla manifestazione. ciò rappresenta una buona prospettiva per un futuro inserimento dell’evento in circuiti di calibro anche Nazionale.
All’evento la NuotatoriKrotonesi  accompagnata dal Tecnico Fonte Leonardo ha partecipato e questa volta è stata onorata della presenza della gemellata società Time Limit di Caserta con il Tecnico Sabino Andrea che ha iscritto l’Atleta Olimpionico Stefano Ballo  che ha meritatamente vinto la manifestazione, nonostante fosse la sua primissima esperienza di nuoto in acque libere.
Ottimi i piazzamenti degli atleti crotonesi:

  • BARBERIO MIRIAM 2° classificata categoria Cadetti Femmine
  • CARBONE EMANUELEPIO 3° classificato Categoria Juniores Maschi
  • CIAMPA’ ILENIA 1 classificata Categoria Juniores Femmine
  • FONTE ILARIA 1° Assoluta Categoria Donne e 1° classificata Categoria Seniores Femmine
  • FONTE LORENZO 1° classificato Categoria Juniores Maschi
  • Grazie anche alle prestazioni di D’alessandro Matteo e De Rosa AlessandroGiovanni la società ha conquistato il secondo gradino del Podio con questo risultato la squadra del Presidente

Fonte Antonio chiude la stagione estiva, sperando di poter aprire dignitosamente un nuovo anno agonistico all’insegna dello Sport senza sacrifici o rinunce come gli anni passati.