Esordio amaro per il Crotone Femminile. La Res Roma ne fa sei

Le ragazze di Ortolini reggono un solo tempo.

Più informazioni su

Avvio da dimenticare per il Crotone Femminile che a Roma contro la Res perde con punteggio tennistico. 6 a 0 è il risultato finale, che impietosamente regala alle rossoblù il passivo più pesante di giornata.
Eppure le ragazze di mister Ortolini avevano retto bene l’urto delle padrone di casa nel primo tempo, subendo solamente il gol al 12’ di Caccamo. Alla ripresa, però, non c’è storia. Le giallorosse raddoppiano prima con Cianci al minuto 8, dopodiché segnano due reti in tre minuti con Nagni (20’) e Simeone (23’). Il quinto ed il sesto gol arrivano in chiusura di match con Clemente (40’) e Nagni (42’) che firma la sua personale doppietta.
Bisognerà mettere subito da parte il pesante passivo e pensare già alla prossima gara in casa contro al Salernitana sconfitta a domicilio per 3 a 0 dal Frosinone.

Le altre gare

Se il Crotone non brilla, anche il Cosenza non fa meglio. Le silane cadono in casa 4 a 0 contro la Roma Calcio Femminile in un match deciso nel secondo tempo. Di Eletto, Del Rosso (doppietta) e De Leonardis i gol. Vince anche la terza squadra romana, al Trastevere basta un solo tempo per avere la meglio sulla Vis Mediterranea. Nel derby di Sicilia il Palermo corsaro in casa dell’Accademy Sant’Agata. Vittorie interne del Chieti e del Lecce rispettivamente contro Matera e Cantera Adriatica Pescara. Unico pareggio di giornata quello tra Grifone Gialloverde e Indipendent finito 1 a 1.

Più informazioni su