Tris dell’Isola Capo Rizzuto ad Acri

Di Leto, Cataldi e Giordano le reti. Giallorossi a punteggio pieno.

Più informazioni su

Leto, Cataldi e Giordano ed il blitz in trasferta è servito. Seconda vittoria in Campionato (quarta stagionale) per i giallorossi di mister Maiolo che espugnano Acri ce si prendono la vetta della classifica  in coabitazione con altre quattro squadre.
La partita è praticamente sempre in mano dell’Isola che passa in vantaggio nel primo tempo con Leto che approfitta di una mischia e trova il colpo vincente. Nel secondo tempo D’Amico lascia il campo a Cataldi, ancora non al meglio della condizione: l’ex Reggina prende palla dopo un calcio d’angolo degli avversari, si invola verso la porta e punisce Calderaro. Da qui in poi l’Isola gestisce senza troppi affanni e mostra una grande intesa in campo con una mole di gioco che non lascia spazio agli avversari.
Nel finale c’è tempo per il gol del giovane Giordano, anche lui dalla panchina, che raccoglie una palla filtrante e chiude definitivamente i giochi. Finisce 0-3 e l’Isola è in testa a punteggio pieno. Sabato 24 al Sant’Antonio arriva la Reggiomed, anch’essa a punteggio pieno.
(Fonte: link)

Più informazioni su